SVILUPPO DEL CAPITALE INTELLETTUALE BUSINESS EVOLUTION


Lo scenario economico attuale e quello futuro impongono a Manager, Imprese ed Imprenditori scelte e strategie organizzative innovative e maggiormente aderenti a questi nuovi modelli di sviluppo del fare impresa.



Come conseguenza si impone un elevato incremento del livello di COMPETENZA e di CONSAPEVOLEZZA delle RISORSE ed una nuova gestione del CAPITALE INTELLETTUALE che sono orientati a ridurre le perdite dell’azienda ed aumentare i profitti.

Come farlo? Attraverso il Metodo Business Evolution!

Una soluzione dinamica ed adattiva, completamente personalizzata in base alle esigenze dell’interlocutore. Un prodotto efficace perché cucito come un abito sartoriale di elevata fattura e su misura, differente dai prodotti pre-configurati presenti sul mercato.

Il metodo Business Evolution, attraverso logiche del lean-coaching permette di acquisire specifiche competenze nei seguenti ambiti:

  • ·        BUSINESS EVOLUTION
  • ·        SVILUPPO COMPETENZE
  • ·        PROBLEM SOLVING STRATEGICO
  • ·        MARKETING STRATEGICO
  • ·        GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
  • ·        COMUNICAZIONE STRATEGICA

Tale metodo  si basa quindi sul processo di cambiamento che permette quindi di  trasformare il livello di competenza delle RISORSE ed adattarla ai nuovi scenari di mercato incrementando in modo evidente i RISULTATI ECONOMICI.

Vuoi essere un’azienda innovativa che non basa il proprio successo sui fattori esterni, poco stabili ed incerti, ma ottiene il massimo dalle proprie risorse? Allora il nostro Metodo Business Evolution fa per te! Contatta i nostri uffici per non farti sfuggire quest’opportunità!

 
Contatta i nostri uffici! 




Le ultime NEWS



HEIJUNKA: livellare la Produzione

Livellare la produzione è sempre stato un obiettivo all'ordine del giorno per moltissimi imprenditori, ma oro più che mai, le incertezze del mercato causate dall'epidemia globale mettono a dura prova il mondo imprenditoriale! Se la domanda fosse stabile, livellare la produzione sarebbe di per sé molto semplice, ma sappiamo benissimo che purtroppo non è cosi.






Sei carte Kanban di cui non puoi fare a meno


Se stai cercando di implementare o migliorare il tuo 
sistema di comunicazione Kanban , dovrai assicurarti di avere tutti i giusti tipi di carte Kanban disponibili. Queste carte sono lo strumento principale per questo tipo di sistema e gli danno effettivamente il nome. Kanban in giapponese significa "scheda di istruzioni" o "scheda visiva".