Il 3 OTTOBRE a Torino il nostro SEMINARIO GRATUITO: "Persone&Cambiamento nelle Imprese"!


Il 3 OTTOBRE 2018, dalle ore 18.00, NON PERDETE "PERSONE &CAMBIAMENTO nelle Imprese_LA PRODUTTIVITA' SENZA SPRECHI", il ns SEMINARIO GRATUITO di introduzione ai principi del LEAN THINKING per qualunque tipologia di impresa, per aumentarne valore ed efficienza!



L'evento è rivolto a tutte quelle figure che ricoprono posizioni di responsabilità direzionale o strategica, come MANAGER, IMPRENDITORI, LIBERI PROFESSIONISTI, ma nondimeno semplici DIPENDENTI PRIVATI e PUBBLICI.
Nel corso della serata STEFANO SCANAVINO, tra i più stimati e competenti trainer e consulenti in materia di Lean Coaching, introdurrà al “PENSIERO SNELLO”, a tuti quei principi e tecniche che, in modo diretto e immediato, consentono di incrementare i RICAVI AZIENDALI: miglioramento delle performance, riduzione degli sprechi, eliminazione delle inefficienze e abbattimento dei costi negativi di NON QUALITA'.

PER PRENOTARE IL TUO POSTO e RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI su Location di svolgimento, INVIA UNA E-MAIL a: marketing@managementacademy.it, indicando nell'oggetto: SEMINARIO LEAN 3 OTTOBRE 2018 oppure COMPILA L'APPOSITO FORM https://marketingacademy.activehosted.com/f/31




Le ultime NEWS



HEIJUNKA: livellare la Produzione

Livellare la produzione è sempre stato un obiettivo all'ordine del giorno per moltissimi imprenditori, ma oro più che mai, le incertezze del mercato causate dall'epidemia globale mettono a dura prova il mondo imprenditoriale! Se la domanda fosse stabile, livellare la produzione sarebbe di per sé molto semplice, ma sappiamo benissimo che purtroppo non è cosi.






Sei carte Kanban di cui non puoi fare a meno


Se stai cercando di implementare o migliorare il tuo 
sistema di comunicazione Kanban , dovrai assicurarti di avere tutti i giusti tipi di carte Kanban disponibili. Queste carte sono lo strumento principale per questo tipo di sistema e gli danno effettivamente il nome. Kanban in giapponese significa "scheda di istruzioni" o "scheda visiva".