METODO SCANAVINO SOLUTIONS: LEAN-COACHING in progress!


Investire nella FORMAZIONE LEAN significa investire nel FUTURO DELLA TUA AZIENDA

Snellire e migliorare i processi interni, individuare le perdite, ridurre i costi, diminuire gli sprechi ed eliminare tutte le attività “a non valore aggiunto” sono solo alcuni obiettivi che potrai raggiungere con il metodo SCANAVINO SOLUTIONS.

SCANAVINO SOLUTIONS è un percorso formativo che attraverso le logiche del lean-coaching ti aiuterà a capitalizzare e migliorare i processi interni della tua Azienda, attraverso il recupero dei costi negativi che incidono sui margini esecutivi.

Il metodo è strutturato in 13 punti operativi che rappresentano sia un percorso formativo, sia un percorso consulenziale attuabile presso la tua azienda.

Investire nella FORMAZIONE LEAN significa investire nel FUTURO DELLA TUA AZIENDA e, citando, Benjamin Disraeli (ex Primo Ministro inglese)

"Più sarà grande la conoscenza di ciò che bisogna fare, maggiore sarà il potere di sapere cosa fare"

Oggi può fare la differenza per la tua Azienda!

Scarica la GUIDA GRATUITA dedicata ai 13 PUNTI DEL METODO SCANAVINO SOLUTIONS per iniziare subito il tuo percorso di formazione.

  

 





Le ultime NEWS



HEIJUNKA: livellare la Produzione

Livellare la produzione è sempre stato un obiettivo all'ordine del giorno per moltissimi imprenditori, ma oro più che mai, le incertezze del mercato causate dall'epidemia globale mettono a dura prova il mondo imprenditoriale! Se la domanda fosse stabile, livellare la produzione sarebbe di per sé molto semplice, ma sappiamo benissimo che purtroppo non è cosi.






Sei carte Kanban di cui non puoi fare a meno


Se stai cercando di implementare o migliorare il tuo 
sistema di comunicazione Kanban , dovrai assicurarti di avere tutti i giusti tipi di carte Kanban disponibili. Queste carte sono lo strumento principale per questo tipo di sistema e gli danno effettivamente il nome. Kanban in giapponese significa "scheda di istruzioni" o "scheda visiva".