Perché fare scelte difficili quando si possono tagliare sprechi e attività a non valore aggiunto?
Al giorno d’oggi in azienda siamo chiamati a gestire un numero crescente di attività, con le stesse o addirittura meno risorse che in passato.
Facciamo di più, siamo più frenetici, ma la nostra produttività è calata del 15% negli ultimi 10 anni.
Le principali sfide che le aziende si trovano oggi a dover affrontare sono:
I manager possono essere tentati o costretti a fare tagli indiscriminati cercando di ottenere risultati nel breve termine, per far quadrare i numeri.
In questa ottica, una Supply Chain efficiente e ben organizzata comporta un grande vantaggio competitivo in quanto permette di ottimizzare le risorse a disposizione, evitare gli sprechi ed essere più veloci nel soddisfare le richieste dei clienti.
Pianifichiamo, organizziamo e coordiniamo in modo ideale tutte le attività della catena di distribuzione, assicurando il massimo risultato con costi sostenibili.
Questa è la risposta al bisogno di ottimizzare, evolvere e risparmiare, distinguendoti all'interno del mercato per efficienza e competitività.
|
Carenze professionali - rallentano la transizione ecologica
Lo sviluppo delle rinnovabili in Europa potrebbe essere frenato dalla carenza e mancanza di specialisti di tecnologie green, ma non solo...
|
![]() |
Educazione ambientale aziendale
Troppo spesso i temi di sostenibilità sono relegati a una dimensione teorica e cartacea...Come far sì che tutti i dipendenti li facciano propri e li applichino nella vita di tutti i giorni dentro e fuori dall’azienda? |