News del 01/01/2019
METODO SCANAVINO SOLUTIONS: LEAN-COACHING in progress!
Investire nella FORMAZIONE LEAN significa investire nel FUTURO DELLA TUA AZIENDA

Snellire e migliorare i processi interni, individuare le perdite, ridurre i costi, diminuire gli sprechi ed eliminare tutte le attività “a non valore aggiunto” sono solo alcuni obiettivi che potrai raggiungere con il metodo SCANAVINO SOLUTIONS.

SCANAVINO SOLUTIONS è un percorso formativo che attraverso le logiche del lean-coaching ti aiuterà a capitalizzare e migliorare i processi interni della tua Azienda, attraverso il recupero dei costi negativi che incidono sui margini esecutivi.

Il metodo è strutturato in 13 punti operativi che rappresentano sia un percorso formativo, sia un percorso consulenziale attuabile presso la tua azienda.

Investire nella FORMAZIONE LEAN significa investire nel FUTURO DELLA TUA AZIENDA e, citando, Benjamin Disraeli (ex Primo Ministro inglese)

"Più sarà grande la conoscenza di ciò che bisogna fare, maggiore sarà il potere di sapere cosa fare"

Oggi può fare la differenza per la tua Azienda!

Scarica la GUIDA GRATUITA dedicata ai 13 PUNTI DEL METODO SCANAVINO SOLUTIONS per iniziare subito il tuo percorso di formazione.

  

 





Le ultime NEWS



CCIAA Marche: Bando Voucher Imprese Digitali 4.0.

La Camera di Commercio delle Marche ha approvato un bando per imprese digitali (in regime di aiuti “de minimis”) per la concessione di contributi a fondo perduto somministrato in forma di Voucher.






OLE: Ottimizzare l’efficienza della forza lavoro

In un precedente articolo avevamo già parlato dell’OEE (Overall Equipment Effectiveness) ovvero lo strumento che ti permette di calcolare l’efficienza degli impianti produttivi della tua azienda. Oggi ci occuperemo del suo stretto collaboratore: l’OLE (Overall Labour Effectiveness), l’indicatore che fa riferimento all’intera linea di produzione, utile per incrementare l’efficienza della forza lavoro.