CORSO PUBLIC SPEAKING - COME EVITARE L'EFFETTO VALIUM


È in partenza un nuovo corso in collaborazione con CoachingLab, dedicato a Imprenditori, Docenti e Formatori!
Ti aspettiamo al corso: PUBLIC SPEAKING PER DOCENTI E FORMATORI – Come Evitare l’effetto Valium.
18 e 19 Maggio 2018 dalle 9,15 alle 18,00 Orbassano (TO) Strada Torino 43/109 c/o COACHINGLAB.


Parlare in Pubblico non è una dote personale che c’è o non c’è. Ognuno di noi può imparare a modificare e migliorare la propria capacità oratoria acquisendo quelle piccole ma importanti tecniche del Public Speaking, del parlare in Pubblico in modo efficace, che permettono di trasformare un argomento noioso e nozionistico in un vero corso di formazione interattivo ed appassionante, senza cadere nel famoso effetto VALIUM.
 
In sole 16 ORE avrai la possibilità di modificare radicalmente il tuo modo di comunicare e di veicolare i tuoi corsi, le tue riunioni, le tue interazioni con gli altri in modo davvero diverso, più efficace e meno nozionistico. Sarai in grado di passare da un banale lettore di SLIDE ad un vero e proprio formatore in grado di coinvolgere in modo interattivo i tuoi interlocutori.
 
Con le tecniche di Public Speaking che ti insegneremo, il tuo potere comunicativo acquisterà quella unicità ed incisività che prima non avevi. E che saranno tue per sempre.
 
Durante il corso saranno affrontati i principali temi della Comunicazione Efficace e della Comunicazione Persuasiva, le diverse Modalità di parlare in pubblico e di come gestire le tensioni e le paure della comunicazione in pubblico.
 
Iscriviti subito, per i primi 5 iscritti un BONUS del 50% sul valore economico del corso!!
 
Per avere maggiori informazioni e ricevere il modulo di iscrizione inviare una e-mail a marketing@coachinglab.it o marketing@managementacademy.it




Le ultime NEWS



OEE ľoverall equipment effectiveness

Uno dei vantaggi del TPM consiste nel portare ad un uso più efficiente degli impianti ed attrezzature (Overall Efficiency).








Combinazione pi¨ efficace delle politiche di manutenzione industriale

Come accennato nel precedente articolo ti presentiamo oggi la strategia migliore secondo molteplici aziende Lean che l'hanno applicata ottenendo maggiore efficacia, efficienza e riduzione dei costi